Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Restituzioni

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti da restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

- Carte regalo

- Prodotti software scaricabili

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se sei stato approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborso tardivo o mancante (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.

Contattate poi la vostra banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo coverstoreofficial@gmail.com.

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo coverstoreofficial@gmail.com e invia il tuo articolo a: Coverstore s.r.l.  Via Dell'Indipendenza, 20E Cap: 25135, Bologna , Italia.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto per posta: Coverstore s.r.l.  Via Dell'Indipendenza, 20E Cap: 25135, Bologna , Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che potrebbe richiedere il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai acquistando un articolo superiore a 75 euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

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